La mia foto
Detta anche Jack. Insolito, ma vero.

venerdì 4 dicembre 2009

Su di me

Ne approfitto per scrivere brevemente qualche parola attraverso cui presentarmi. Anche se alla rinfusa come in un semplice elenco tutte queste cose mi appartengono e definiscono il mio profilo:

gesticolare per spiegare qualcosa, cadere...rialzarsi!le rivincite, la tipicità delle persone, la liquirizia, una chiamata inaspettata, la frutta, leggere sotto un raggio di sole...scalzi!l'aroma di caffè, l'aria primaverile, l'odore della pioggia, il tepore del sole, il mare, l'ironia, il jazz, "impastarsi" le mani con la realtà, la complicità di uno sguardo amico, andare in fondo alle persone che si incontrano, cercare di fare sempre un passo nuovo, riconoscersi nei propri difetti, cantare mentre si è alla guida, rispettarsi, confrontarsi, non prendersi mai troppo sul serio, la pizza, fotografare gli attimi, fermarsi e pensare, fare almeno 3 cose insieme, apprezzare il gusto delle piccole cose.

Benvenuti nella mia stanza...

6 commenti:

  1. non potevi descriverti meglio...manca solo...una mela in bocca mentre cammini!!!silvana!

    RispondiElimina
  2. Non amo gli stereotipi, ma ultimamente mi sto rendendo conto di quanto noi donne siamo complicate, piene di sfaccettature difficili da combinare. Siamo bianche e nere, ma mai grige; felici o tristi, mai serene; fredde o passionali, mai rilassate; sia tutto e il contrario di tutto. Per questo gli uomini non ci capiscono e noi non capiamo loro. Loro sono lineari, trovano sempre un compromesso, sono grigi, sono sereni, rilassati. Sono come il lirico Simonide, sempre 7....noi passiamo da 0 a 10 almeno mille volte in 24h.
    Sara

    RispondiElimina
  3. hai dimenticato di dire: "ingozzarmi di gomme da masticare"!!!!! una volta ti ho visto mangiartene ben 3 contemporaneamente!!!!!! un abbraccio.... -Silvia-

    RispondiElimina
  4. bè silvia...a pensarci bene, le ricordo benissimo anche io!è stato (FORTUNATAMENTE) solo un periodo..(il mio stomaco non sarebbe stato d'accordo nel proseguire troppo a lungo)..ma è vero.."la chewingum" psico-mania!un abbraccio e buona giornata

    RispondiElimina