La mia foto
Detta anche Jack. Insolito, ma vero.

sabato 31 marzo 2012

La "N'ziria" !

 C'ho la "n'ziria" stasera. Non sapete di cosa parli?


Vi spiego.

E' quella sensazione di inquietudine mista ad agitazione, per cui ci si rigira nel letto senza dormire, si cammina tanto senza stancarsi, si fa tutto, ma disordintamente.

E' come quando senti che vorresti fare tante cose, ma non sai bene quali. O, ancora meglio, quando inizi a capire cosa vuoi fare, ma sei ancora nella fase del caos e intuisci che per l'ordine ci vuole tempo, esercizio e pazienza, perchè tutto è in divenire.

Non riesci a non fremere, a non spegnerti.. Come se avessi una destinazione che non puoi raggiungere.

Sarà che mi sto cercando, che il posto è sempre nuovo, che il centro di gravità continua a cambiare (e quello si sa, Battiato insegna, è bene che sia permanente).

Sarà che la strada è lunga ed è chiaro che il gioco è proprio percorrerla. Sarà che c'ho le ansie. Che ho ascoltato troppa musica. Che ho troppo voglia di cantare e di viaggiare.

Oppure sarà che ho solo nostalgia... di casa.


Nessun commento:

Posta un commento