La mia foto
Detta anche Jack. Insolito, ma vero.

domenica 7 marzo 2010

quasi quasi mi viene voglia di smettere di pensare...

Come avrete ormai capito in tanti io mi trovo a Londra... da qui cerco di seguire quello che accade in Italia curiosamente, aiutata dalla distanza che mi convinco possa sostenermi in una visione più lucida e forse meno passionale (diciamo pure meno tesa all'incazzatura) di ciò che accade nel nostro Bel-Paese!
Alle volte l'eco di quello che accade è così forte da arrivare a me senza che sia io a cercare info dettagliate e particolari; per farla corta: certi fatti parlano da soli!
Quello che sta accadendo in questi giorni ha un potere incredibile su di me, mi lascia senza parole... incredibile!!!
Ma... ho comunque qualcosa da rigirarvi e spero possiate comprenderne il senso. Insomma, a me è arrivato fortissimo, spero accada anche per voi leggendo questo post

Presente la teoria delle finestre rotte???

Alessia

2 commenti:

  1. anche a me sono arrivate forti e chiare...come non capirne il senso profondo...
    silvana

    RispondiElimina
  2. Quando sento e vedo certe cose, ma sopratutto quando vedo la comodità di tante, troppe persone, che preferiscono fingere di non vedere pur di non riconoscere l'estremo margine in cui stiamo derivando non so se arrabbiarmi o rassegnarmi, forse l'Italia è destinata a questo, potenti mediocri che non si curano del Paese...

    RispondiElimina