La mia foto
Detta anche Jack. Insolito, ma vero.

martedì 19 gennaio 2010

un altro angolo di mondo

stanotte vorrei che la luna guardasse verso di me, mentre evidentemente è impegnta ad illuminare altri angoli di mondo. Stasera mi volta le spalle, il cielo si tinge di scuro e invade la mia stanza.
senza radici e senza appendici. non mi piace. mi mancano le mie persone. mi manca la possibilità di costruirmi dei rapporti solidi che facciano da base alla mia vita. So che dovrò reinventarmi ogni giorno, so che arriverà il giorno in cui dovrò iniziare da capo la mia vita da qualche parte. So che posso farlo. Ma stasera è tinta di scuro.

1 commento:

  1. AMICA...la luna c'è di sicuro ma forse,sbadatamente,hai tolto le lentine e,come se fosse un sogno,ancora non te ne rendi conto...hai radici che ti hanno creata ed appendici che ti hanno reinventata già mille volte e mille volte ancora lo faranno...ed è per questo che non potrai mai rimanerne senza...è solo l'inizio di un nuovo cammino fatto di respiri da assaporare,di colori da sfiorare... ma stavolta hai anche "te stessa da portare"...ricorda che abbiamo sempre la possibilità di creare e di trasformare...
    quindi chiudi gli occhi un pò assopiti e riaprendoli troverai un magnifico sole ad illuminarti e a riscaldarti!
    ti adoro...

    RispondiElimina