La mia foto
Detta anche Jack. Insolito, ma vero.

mercoledì 20 gennaio 2010

Il colore del risveglio

Stamattina mi sono svegliata ansiosa di trovare il sole, ma il cielo è bianco e carico di neve!
Non mi va proprio bene, non stamattina. Mi muovo veloce, stivali, esco e dopo 5 minuti sono di nuovo qui.
Stamattina nella mia stanza è entrato il colore di un bellissimo fascio di fiori. Tulipani (li adoro) carichi di colori vivi e brillanti tra le tonalità del giallo, del rosso e dell'arancio. Mi guardano dal tavolino mentre io li guardo soddisfatta...c'è il sole nella mia stanza stamattina e io ho tanto da fare. Buona giornata.

3 commenti:

  1. ...è bello vederti splendere sotto i raggi!!!
    buonanotte AMICA!

    RispondiElimina
  2. è sorprendente come essere gradevole leggere cose della normale quotidianità.
    MIRAGE
    http://mirage.ilcannocchiale.it

    RispondiElimina
  3. @ MIRAGE:forse perchè alle volte siamo così presi dal risolvere le nostre grandi questioni che i dettagli finiscono per passare in secondo piano, se non addirittura per finire nell'indifferenza. E' sorprendente leggerne tanto quanto scriverne... perchè mi permette di prendere quel tempo e dargli l'importanza che voglio che abbia..

    ;)
    alessia

    RispondiElimina